| |
 Illyria
   Group: MemberPosts: 94 Location: Manicomio Status:  | |
| Allora...avrei qualche ideuzza poi nn so...intanto credo che ci voglia una sezione News...una sezione dedicata a Supernatural...una dedicata a Dark Angel...forse...anche perche' ormai e' finito...boh...e poi una per i film in uscita di Jensen...poi...secondo me la grafica andrebbe cambiata...ma credo che questa sia provvisoria giusto? poi ci vogliono i tesserini...e qualcuno ke li sappia fare,da mettere in firma con il link del forum per attirare qualche utente...poi ci vuole una sezione Staff dove si decidono i cambiamenti e le modifiche che si devono far al forum...direi ad esempio che questa si potrebbe spostare in staff...e poi duplicarla anche per gli utenti...ci vuole appunto qualcuno ke si offre di andare a far publicita' un po ovunque...ok per il momento non mi viene nulla apparte le kose ovvie alle quali credo tu abbia gia pensato a si...nella sezione FF...ke hanno come protagonista JA o i suoi personaggi...(Dean,Alec ecc...)...ok...mi ritiro per deliberare e aspetto notizie! |
| | |